Il mio messaggio è: o parlate chiaramente e mi metto l'anima in pace sapendo che in centro non ci posso andare, oppure, visto che nessuno sa mai niente compresi i vigili (come mi conferma il motoclub Milano) trovo una soluzione alternativa.
Non sono uno sbarbato e se dico che nel mio percorso c'è un punto dove è fattibilissimo quanto descritto senza creare pericolo o danno per NESSUNO (infatti passo praticamente accanto ad un regolare parcheggio per moto che si trova SUL MARCIAPIEDE) finchè qualcuno non mi dirà chiaramente:
SI ci puoi andare o
NO non ci puoi andare
farò come indicato.
Inoltre mi assumo le mie responsabilità e se mi dovessero fermare, in quell'occasione state pur certi che avrò la risposta pronta, e che il vigile se ha un po' di sale in zucca capirà: soprattutto grazie al fatto che non saprà anch'esso rispondere alla mia domanda: "ma di qui in fin dei conti ci potevo passare o no?"
Quindi senza fare i moralisti sparando sentenze e sanzioni alla pisello di cane (qualcuno posso capire sia sensibile ma tutti noi siamo sensibili a qualcosa) concentriamoci sul problema della NON CHIAREZZA DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI, visto che il titolo del thread non era "COME AMMAZZARE LA GENTE SUL MARCIAPIEDE"
ATTENZIONE!!
Si prega di non prendere esempio dai miei metodi perchè sono uno scellerato criminale.![]()