salve a tutti,
ho deciso di vendere a malincuore la gtr che presi tempo fa per restaurarla, per il semplice fatto che avevo cominciato il tutto, ma una serie di eventi nefasti mi hanno fatto decidere di abbandonare questo restauro:
la vespa era stata sabbiata passata di fondo e riverniciata con colore originale chiaro di luna ma quel cane di carrozziere deve aver fatto un lavoro talmente di merda che dopo alcuni mesi la vernice è saltata dalla pedana da sola! - 700 euro buttati, ma lasciamo stare - se poi aggiungiamo che avevo montato il bordo scudo con una comunissima pinza lasciando graffietti qua e là, e il fatto che la vespa è in sicilia e io a Roma....ecco che si capisce perché sto restauro non lo finirò mai..
insomma il telaio è da riverniciare nuovamente però integro già lavorato - è stata messa la classica toppa era comunque perfettamente dritto. almeno credo su quello ci sia riuscito...
- veniamo al motore interamente revisionato, dalla rettifica del cilindro al pistone nuovo, cuscinetti albero, albero nuovo, frizione, ingranaggio messa in moto, puntine, parastrappi, paraoli, ecc ecc. ricambi comprati da Piaggio Calò.
- ho già comprato i listelli pedana nuovi con strisce di gomma, fanale posteriore nuovo, fregi parafanghi e pance, impianto elettrico nuovo già montato, guarnizione serbatoio, cuscinetto della forcella e probabilmente altre cosette che non ricordo.
- Targa originale RG in plastica e libretto a pagine originale, mezzo radiato, prima serie con scritte in corsivo, 1970. interamente smontata quindi posso spedire.
posto qualche foto così qua e là (la marmitta la vedete argento ma l'ho rifatta nero alte temperature) cmq RIPETO telaio da riverniciare..la vespa si trova in sicilia, provincia di Ragusa. Montalbano sono!!!