volevo sapere il bordo scudo va cromato o nero
volevo sapere il bordo scudo va cromato o nero
La prima serie va in alluminio, dall'arcobaleno in poi in plastica, con effetto simil-cromato
Quoto, precisando:
- pre Arcobaleno = alluminio
- Arcobaleno anni '80 = plastica color alluminio (con una lamina interna)
- Arcobaleno anni '90 = plastica nera (lo stesso della T5)
- Disco/MY = plastica color alluminio (lo stesso dell'Arcobaleno)
perche il mio px e pre arcobaleno e del 1983
ragazzi, scusate non ho ben capito, io ho un p200e del 1981 il bordo scudo va messo in alluminio? approfitto anche per un'altra domanda: la cresta sul parafango anteriore è nera vero?
grazie
Si ad entrambe le risposta, per la precisione la crestina è in una lega di alluminio anodizzato nero![]()
![]()
Curiosità visto che la riverniciatura si avvicina...
Se montassi sul mio arcobaleno il profilo in alluminio in luogo di quello in plastica, la differenza si vedrebbe???
Grazie!
scusa l'ot ma almeno non apro un altro topic e visto che si parla gia di px vi espongo la mia domanda...
un px del 1981 può essere elestart? con accensione elettrica quindi con il tasto starter + batteria e miscelatore?
Non pensavo ci fosse così tanta differenza tra il bordoscudo in plastica/allumino e quello tutto in alluminio...almeno ad occhio...
Pensavo di montare quello in alluminio, in quanto ho penato non poco a montare (in verità il carrozziere...) quello in plastica...
Visto che la vespa a breve dovrà subire una bella rinfrescata...
Si vede, si vede. Fa proprio un riflesso diverso, e quello in plastica è meno 'tondo' di quello in alluminio.
Salve a tutti, io ho un px125e del 82 non arcobaleno, ora mondo un bordo nero in plasticone quindi dovrei montare un bordo cromato o comunque in alluminio? grazie