di tenerla tienila ehheheheh un altro consiglio,fai un po alla volta e non ti sempra e piano piano viene meglio dell'originale!
di tenerla tienila ehheheheh un altro consiglio,fai un po alla volta e non ti sempra e piano piano viene meglio dell'originale!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
tenerla???macchè vendo tutto
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e perche scusa????? motivami!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Targa NAPLES insomma...ottimooooooo...comunque il prezzo d'acquisto è d'affare secondo me...quindi ci starai alla grande dentro con le spese...mi raccomando per il telaio...questa volta affidati ad uno specialista!!!
Per il fodero ammo stai certo che tutte le 180 ce l'hanno di ferro e le 200 prima serie 72-73 anche...sulla rivista che regalasti ad Antonio beh è chiaramente di ferro quello raffigurato...
Hai pensato al colore???Canyon o Polaris come la mia???
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
rosso corsa la vedo io!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
u dcai ghy ca ierv malot a vennl!
TRADUZIONE: lo dicevo io che eri malato a venderla! ahahaah XDXDXD
comunque e giallo cromo???? no??
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
E' un 200, non un 180..
Da quanto mi risulta ci sono solo dei rossi: corallo, katmandu, lacca, canyon e corsa.
E dei grigi: polaris e chiaro di luna.
proseguiamo
gli orrori non finiscono qui
eccolo portaoggetti by bose
una vera tamarrata
qui una delle 2 viti se cosi vogliamo chiamarle della ghiera
con 2 di queste teniamo su una mensola carica di libri
chiari segni del devio per le frecce
l'allggio vite frizione andato
ecco alla lista aggiungiamo tutto il manubrio
qualcuno di scorta dovrei averlo
ecco le chiavi di cui vi parlavo
classica modifica/antifurto
blocchetto accensione grabor 501 chiave e blocchetto corrispondono
questo è adatto per le annate 74.75 dopo subentra il 365 chiave siem in ferro
diciamo che con questo accessorio
abbastanza scarseggiante tra i mercatini
ci si potrebbe recuperare qualcosa per sopperire alle mancanze
sbagliatissimo venderlo
seppur doppione conserviamo gelosamente
prox step
pedana
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Questa falla POLARIS.....e l'altra rossa.........non sottovalutare il POLARIS come colore...ha davvero un gran fascino!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
sotto è rossa
come cambio colore?
sarebbe una scempiaggine![]()
che poi pensandoci
anche l'altra sarà rossa
mmm..
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
e perche non vuoi cambiare colore scusa
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
quando restauro,
ed il periodo dove tutto doveva essere luccicante perfetto e previsto mi sta passando,
lo faccio cercando di essere piu tendente all'originale possibile
quindi se la vespa era rossa,
e dovro capire di che rosso si tratta,
la faro dello stesso colore
il 73 così è uscita dalla piaggio
e così la riporto
tutto qui
ok! ho capito,pero se sei forzato a farla rossa per questo motivo e il rosso non ti piace non devi farlo per forza!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
il rosso non mi fa impazzire veramente
ecco preferirei molo di piu il polaris
ma se è rossa...
cmq gia mi sto muovendo con il colore
il corsa il canyon ed il katmandù gia li ho bene presenti
oradevo trovare qualcosa conservato che sia lacca o corallo
conosco le tonalita ma voglio vedere che effetto fanno su una vespa intera
allora vai di rosso,comunque fra i rossi secondo me preferirei il corsa,poi fai tu!
ma allora lo vedi che lo dici pure tu?? se non ti fa impazzire non sei obbligato a farla rossa capisci??? il colore deve piacere a te non deve essere vincolato dal precedente!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
centra anche il fatto che rossa ho il p200e conservato
cmq il rosso corsa credo sia quello piu consono a questa vespa,
il corallo non lo disdegno però
vedremo cmq
è davvero prematuro parlarne
da a qui a che completi la vespa e decida a chi dare precedenza sul restauro
passeranno anni anni anni anni
piu tardi proseguo con le foto pedana
a dopo
Il corsa è bellissimo!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
gran bella vespa complimenti per la botta di c* fortuna
anni anni anni????? -.-' ma vedi se ti muovi ahahahah!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
vorrei ma non posso
sopratutto con il lavoro che faccio!
non vorrete farmi uccidere mica dalla mia girl![]()
qui invece le foto rendono poco l'idea
classiche bolle di vernice rialzata
chissà sotto cosa uscira di bello
profilo dx guardate con cosa è riparata la pedana..intelligente però
pedale freno e interruttore stop...si ma dov'è?
qui non si sta staccando nulla
potete notare oltre la bolla di rugine anche il rosso originale
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