salve a tutti...dopo molte ricerche sono finalmente riuscito a trovare una VNB che, anche essendo stata raiata d'ufficio, ha la targa e i documenti originali dell'epoca..ma la cosa che mi interessava di più era la targa della mia provincia!!!
Comunque questa è la mia prima vespa in assoluto e mi devo affidare ad un appassionato delle mie parti per il restauro o lifting.
Io attualmente non ho ancora materialmente la vespa perchè ho solo bloccato l'acquisto e lasciata dal carrozziere/meccanico che me l'ha venduta che eventualmente potrebbe fare anche lui il restauro/lifting.
Ora ho a disposizione solo queste 3 foto, sulla base di queste potete darmi un consiglio? anche in base alla spesa(che ancora non ho concordato nè con il meccanico ne con l'altro possibile restauratore ne per il restauro ne per il lifting)
Posso solo dirvi che non ha ruggine passante,il motore funziona e a detta del venditore la vernice è originale dell'epoca.
datemi un consiglio se ci riuscite...sono nuovo quindi non so se ho postato nella sezione giusta