sempre con me
sempre nella vespa
dipende da dove la parcheggio
Ho una remora mia che mi trascino dalla notte dei tempi. L'originale del Cdp, da quando vado in moto, l'ho sempre lasciato a casa. Solo fotocopia con me...è da circa 30 anni che faccio così e la sapete una cosa...non mi ricordo perchè
Il resto dei documenti per svogliatezza e negligenza sempre in moto. A 16 anni m'han fregato un et3 in casa, nuovo di 15gg. I documenti stavano in casa ma il fatto che non me li avessero portati via non è che m'ha rallegrato...io l'et3 non l'ho più rivisto
a mio nonno hanno fregato un si,ma non i documenti,mio nonno e andato in caserma ma del si per 2 mesi circa non se ne e piu vista la traccia,dopo un po di tempo mio nonno riconosce il suo motore con un tizio che lo guidava nella nostra citta,lo riconosce per il parafango storto di dietro e il carterino della cinghia spaccato,insegue il signore che con aria indifferente si ferma a chiedere cosa volesse da lui,mio nonno rispose il motore e sto tizio incomincio a gridare dicendo che mio nonno glielo voleva fragare,arrivarono le Fdo e dettero la colpa a mio nonno,che non pensandoci due volte va nella sua fiat punto e prende il libretto,numeri di telaio e dgm coincidono!!! viene denunciato il tizio e multato perche girava senza documenti!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Io i documenti li lascio ne bauletto anteriore ma solo quando guido, quando parcheggio i documenti vengono con me, ed in estate ci sono quelle belle borse a tracolla e quindi sempre con me.
Come disse un grandissimo FIDARSI è BENE MA NON FIDARSI è MEGLIO![]()
Sempre con me,ma lo faccio per qualsiasi mezzo
io c'è li ho quasi sempre in vespa, metti caso che me la rubano.... non voglio creare problemi ai ladri
ah,pure! ci manca che gliele portiamo noi con chiave siem e tutto il resto!
nel dubbio accelero
ed il pieno non glie lo facciamo???![]()
quasi quasi gli cambiamo l'olio e i dischi della frizione,e gli diamo 1 lt di olio castrol per la miscela ahhahahah!
nel dubbio accelero
poi magari scopri che quelli che lo rubano son quelli che ci dan dei ladri leggendo le nostre inserzioni di vendita