Ricordo che il venditore (o chi per lui, adesso non ricordo esattamente) l'altra volta minacciò denunce varie, anche verso Simone...
Avessi i soldi, la prenderei e dopo lo denuncerei per truffa...
Bye, Luca
Ricordo che il venditore (o chi per lui, adesso non ricordo esattamente) l'altra volta minacciò denunce varie, anche verso Simone...
Avessi i soldi, la prenderei e dopo lo denuncerei per truffa...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Tutto dipende da quello che dice lui per venderla, se lui sostenesse la tesi di un conservato o direttamente una vespa "da corsa" dei tempi andati, la condizione di truffa ci sarebbe ugualmente.
E' più facile dimostrare la sua malafede che la mia "bastardagine"
Che poi guarda che rispose a Simone, quando da persona onesta mise al corrente tutti di come stavano realmente le cose:
Bye, LucaEgregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.