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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ti consiglio il Pinasco fra i due anche se personalmente monteri un Polini-
Al Pinasco dovresti solo far verificare il gioco di montaggio fra pistone e cilindero perchè alcuni hanno lamentato scaldate....
potrebbero però anche essere errori di messa a punto fase carburazione ecc.
Ciao
Io sceglierei di nuovo pinasco, va un po' di più rispetto i dr(tutti i miei amici con il dr mi stanno dietro), e non grippa mai se rodato e carburato anche se la tolleranza è poca(almeno non scampanella).
ciao
grazie per i consigli.
in realtà essendo il mio primo piccolo upgrade ho preso quello che semba essere il cilindro più facile e più economico... DR.
so che faro accapponare la pelle di PISTONE, ma prima che io possa aere un motore come quello che sta fecendo lui (a proposito mi sembra che la discussione sul grosso lamellare fosse ferma da un bel po....) ne deve passare di acqua sotto i ponti
quano avro qualche lira in più penso che cambiero, ma per il momento mi bastano tutte le spese che ho per questo motore....
ciao grazie
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian