Originariamente Scritto da
tommiv
io ho un p200e, monta un malossi 210, albero motore anticipato malossi cromato,raccordatura travasi, ( su internet non trovo nessun albero motore anticipato cromato, ma il mio meccanico dice che lo fanno....) marmitta di mega, non ricordo piu se e una v4 o una v6, carburatore originale con getto max 128, hai bassi e un po fiacco.....ma allunga alla grande, non e certo un motore da città, il malossi in salita se entra in coppia tira ottimamente,( alti giri) altrimenti si siede....... velocità max devo verificare con il satellitare, in quanto la lancetta del contachilometri, ha sbalzi , fino a 90 km sale regolare, poi poi oscilla tra i 95 km 100 km 115 km,ma in genere in terza mi segna quasi 100 km, in 4 fatica a oltrepassarli, ma la vespa mi da la sensazione di andare molto di piu... e spero che vada di piu, comunque di sicuro non va oltre i 120.. devo anche dire che sono quasi sempre controvento, in questo periodo il vento dalle mie parti soffia, oltretutto passo i 105 kg di peso, la strada affianca un lago per cui...vento ce ne, considerate poi che indossando un giaccone bello grosso l aerodinamica soffre... , sarei interessato al polini 210 alu pero.....