Ricapitolando nei restauri delle PK ribattini in alluminio per i listelli pedane
e rivetti sui puntali in plastica neri.
Ricapitolando nei restauri delle PK ribattini in alluminio per i listelli pedane
e rivetti sui puntali in plastica neri.
..Per i listelli pedane direi proprio di sì.
Una domanda generale: sono in procinto di recuperare materiale per rifare il motore della mia 125.
Vorrei pareri ed esperienze concrete riguardo ai kit paraoli commerciali a "basso costo" in vendita in rete. Vale il concetto "chi poco spende tasnto spende", o tutto sommato sono affidabili?
Stessa cosa per i cuscinetti: il 125 ha quelli con le ralle, ma in rete quelli a rulli o a sfere vengono assimilati anche alle maggiori cilindrate. C'è qualcuno che ha provato sul lungo periodo i cuscinetti "economici"?
Ci tengo a precisare che come gruppo termico non mi spingerei oltre un DR 130 plug & play, semprecchè non riesca a rettificare a basso prezzo l' originale.
Attendo consigli.
Attendo anche io visto che devo rimettere a nuovo il motore di riserva(e con quello originale non ci ho ancora mai girato ho la vespa da 2 settimane e devo ancora farci tutte le pratiche
)....
Ho una domanda molto sciocca....oggi ho tirato fuori il contakm della mia 125 sfrecciata (direi identica alla S) e ho dovuto tirare in fuori un sacco con abbastanza irruenza per separare il contakm dal cavo della velocità (sicuramente non si chiama cosìma il nome è figo), è normale o devo iniziare a darmi fuoco per i danni provocati?
Ah un'altra cosa, il DR 130 è consigliabile? Nel senso, per installarlo devo cambiare qualcos'altro oppure levo il vecchio termico e metto il dr senza fare nessuna modifica di genere da nessuna parte? E' vantaggioso?
Grazie mille ragà
il cavo andava prima spinto in su dalla forcella della ruota, in questo modo ti spingeva fuori il tachimetro...
Ragazzi dubbio atroce, ma collegando i vari fili me ne avanzano tre sul comando delle frecce, ho cercato in giro foto, ma ho trovato solo foto di collegamenti a 6 o 10 fili, il mio ne ha 8
Ho trovato lo schema elettrico, ma se qualcuno mi potesse postare una foto dello stampato con i fili, mi farebbe un piacere enorme
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mi mancano i due fili in alto che qua non sono collegati ed il terso della prima fila
ovviamente i colori sono completamente differenti da questi, mi avanza un filo bianco uno nero ed uno bianco e verde
sto verniciando due pk 50s, una dell'83 ed un'altra dell'84 entrambi bianche, (come trovo tempo posto tutto).
ho un dubbio su quale bianco devo usare, sapete se è lo stesso per entrambi? è
BIANCO P 9/4 codice Max Meyer 1001M? oppure
"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) - Max Meyer con n* codice: 1.298.1715?
forse la prima è per quelle '85?
sulle pk dopo trentanni è ancora tutto vago![]()