maaaa,torno a chiedere.....
di veneti nemmeno l'ombra!!????
cavolo se mi piacerebbe girare in vespa nella mia terra.......![]()
maaaa,torno a chiedere.....
di veneti nemmeno l'ombra!!????
cavolo se mi piacerebbe girare in vespa nella mia terra.......![]()
Ma dai, se non ci saranno veneti, ci saranno emiliani, lombardi ecc.
Qual'è il problema?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
trovare compagni di viaggio per scendere,visto che devo scendere e risalire nel più breve tempo possibile.
l'ideale per me sarebbe caricare un furgoncino e fare una trasferta con toccata e fuga...
oltre al fatto di non avere alcuna squadra di cui far parte visto che dei VC del sud non conosco ancora nessuno (se non voi vuerristi ma solo virtualmente)
Appunto.
Non potresti trovare eventuali compagni di viaggio e/o di squadra tra gente della regione vicina?
Nello spazio dell'avatar di ognuno di noi, c'è lo spazio per inserire la propria località.
Guarda se tra gli eventuali utenti che gia hanno detto che parteciperanno se c'è qualcuno vicino a te e lo contatti, no?
Oppure, metti un post tuo, dove cerchi compagni di viaggio e/o di squadra.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ci sarò ho già visto il traghetto...ma sono dell'idea di andare tutto su ruote
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grazie!
a me piacerebbe partecipare, e cercherò di tirare con me 2 o 3 vespisti delle mie parti che abbiano almeno la metà della voglia che ho io...appena riesco nel mio intento ti avviso così ti puoi aggregare a noi, se ti fa piacere, mi pare di capire che sei di taranto anche tu!