Non mi vengono in mente altri siti dove guardare.
Giusto per farti un esempio una buona vespa sembrerebbe questa,ma se hai pazienza vedrai che troverai quella che fa al caso tuo:
Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Non mi vengono in mente altri siti dove guardare.
Giusto per farti un esempio una buona vespa sembrerebbe questa,ma se hai pazienza vedrai che troverai quella che fa al caso tuo:
Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
di certo col motore et3 non passi la revisione!
in ogni caso le cose diventano poi complesse, considera che l'iscrizione prevede un lavoro fatto bene, così come uscita dalla casa costruttrice, quindi pochi margini ad errori e lavori fatti in casa.
un ragazzo che conosco non ha passato la pratica fmi per la finitura della vernice., e non dico colore, ma finitura...!
Cavolo!!!
Sapevo che erano pignoli.......ma come se sono accorti? dai riflessi della vernice?
La mia idea nasceva dal fatto che essendo obbligato all'iscrizione per circolare....tanto valeva prenderne una radiata e reimmatricolarla tramite fmi (o Asi a questo punto!!!).....può essere una scelta azzardata??!!
dipende da tante cose, questo ragazzo aveva verniciato la vespa un po' alla cazz,un po' bucciata e un po' rovinata. allora l'ha fatta rilucidare da un altro carrozziere con una lucidatura tipo americana, ci si poteva praticamente specchiare.
in ogni caso considera per bene i costi, rimettere su strada un mezzo non è mai economicissimo, vale per un et3 non credo per un px.a meno di non averlo gratis.
fatti due conti, metti il tuo budget su un tavolo e vedi quanto puoi spendere.
magai se non hai fretta (e intendo dire che la vespa la vuoi su strada in un paio d'anni) puoi ricercare un mezzo piu pregiato senza fermarti alla prima occasione o mezza occasione su mezzi comuni.
ti consiglio comunque di farti un giro e di chiedere ai nonnetti. sai quanti gtr-gt-90cc e super escon fuori..
Io direi che per cominciare è meglio una small... potevi cimentarti con la specialina così non avresti neanche rischiato un mezzo di valore esagerato...
Purtroppo trovare a buon prezzo small targati di questi tempi equivale a un terno al lotto
Quindi se vuoi spendere meno senza aspettare la famosa botta dinon ti rimane che un PX conservato da rimettere in sesto spendendo poco...
Oppure puoi cercare quello che sto cercando io seguendo questo ragionamento... cioè una VNB... ha tutto il fascino di una Vespa d'epoca ma per un motivo o per l'altro non ha raggiunto le quotazioni delle più blasonate Primavera e ET3...
Io ho rinunciato ad una messa bene con documenti e targa radiata d'ufficio a 900€.... ancora mi mangio le mani
Era su subito a 1200€, io volevo arrivare massimo a 800€
Continuo a cercare anche se come te son combattuto sulla scelta PX per poterne fare un uso quotidiano senza avere l'ansia furto
Nel caso cercassi PX NON cercare su internet... le reali quotazioni non sono quelle...
125 a meno... anche molto meno di 1000€ ne trovi eccome se cerchi bene![]()
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__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Grazie a tutti per i consigli!!
Alla fine mi starei orientando su un px (qualsiasi cilindrata) messo discretamente ma con documenti.
Purtroppo vivo in una grande città (milano) ed è molto difficile riuscire a scovare un px fuori dal canale internet...forse la soluzione sarebbe di guardare qualche altro sito oltre a subito e ebay....suggerimenti???!?!!?
Già che ci siamo vi chiedo un parere
questo l' annuncio e le foto:
Vespa px 125 anno 1980 iscritta Registro Storico in buone condizioni perfettamente funzionante tenuta garage...vendo causa inutilizzo...Non spedisco chi la compra viene a ritirarla...i km messi sono puramente indicativi perche' il motore e' stato rifatto dal vecchio proprietario
Prezzo 1000 euro!!! Ma il colore non mi convince molto....voi che ne dite?!???!
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