Buona Domenica sera a tutti voi di VR!!
Mi chiamo Simone, ho 14 anni, e sono alle prese con l'elaborazione della mia prima Vespa, una Pk50Xl (V5X3T di telaio) 4 marce anno '86 che stò concludendo di restaurare.
Sono in possesso di alcuni pezzi che avevo già, un 75cc Polini, e di 3 carburatori Dell'Orto: Un SHB 16/10, un SHBC 19/19, e un SHB 19/19.
Specifico che punto sulla ripresa, mettendo in secondo piano la velocità di punta anche se vorrei comunque raggiungere i 55 - 60 km/H, perchè abito in un paese in collina con varie salite e discese, e poi mi fido ben poco dei freni a tamburo della Vespa!
Chiedo se con questi pezzi potrebbe uscire un'elaborazione decente... e cosa altro devo comprare, come ad esempio la campana della frizione e relativo pignoncino e marmitta, che preferirei padella, sia per la spesa, sia per non attirare quei simpatici ometti in divisa!!![]()
PS: So cosa è il tasto cerca, ma cerco informazioni per queste ''salite''![]()