ah volpò...è da luglio che sta ad aspettàààààààààààà!!!!!!!!!!!
Salve a tutti ho fatto l'iscrizione al registro storico fmi a luglio,2 giorni fa mi e arrivata la busta con l'iscrizione,nella busta c'era il certificato storico plastificato con sul retro la foto lato destro della mia vespa,un adesivo fmi e un certificato con tutti i dati della mia vespa,l'unica cosa che sui certificati storici dei miei amici sotto la foto plasificata ce un scritta:la commissione moto d'epoca e una firma,sulla mia non ce ho mandato un email a roma e mi anno risposto che e cambiata la procedura e quella scrittasotto la foto non la mettono piu' come mai?qualcuno ne sa qualcosa GRAZIE
Questo è l'adesivo14022012389.jpg
Perdonami, comunque come ti han già detto e potevi leggere qualche pagina fa, inviato tutto a luglio.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Salveoggi, a distanza di ben 19 giorni da quando ho potuto leggere sul sito FMI che la vespa risulta iscritta, mi è arrivato il tutto!!
![]()
Pinos rilassati VEDRAI che ti rispondono non è che se scrivi 4 volte lo stesso messaggio ti cagano di più!![]()
Pinos stai tranquillo.
Anche sulla mia niente firma, solo timbro della federazione in rilievo.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ho cancellato gli altri tuoi messaggi fotocopia.
Non è così che ci si comporta in un forum: si fa una domanda e si attende pazientemente una risposta, portando rispetto per tutti gli altri utenti senza appesantire la discussione.
Inoltre, è gradita la presentazione del nuovo frequentatore in piazzetta.
Ciao, Gino
EVVAI! la mia sprint veloce è iscirtta al RS FMI (modello a) col numero pratica 1416**
ci sono voluti 4 mesi, percui non mi lamento affatto, ora spero siano altrettanto bravi a mandarmi tutto in breve tempo.
ma se è andata bene mi mandano in automatico la targa oro? come funziona?
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!