:) grazie a tutti. appena ho tempo vado in garage
:) grazie a tutti. appena ho tempo vado in garage
andrei anche adesso ma ho 38 di febbre... maledetta influenza
ohhhh finalmente ho modificato la leva e la frizione adesso è quasi perfetta!
Bravissimo!!! Secondo me hai fatto un lavoro stupendo! Da come ti è arrivata a come l'hai riportata in vita mi ha emozionato ( circa 30 anni fa avevo un 50 special biancospino).
Supercomplimenti!
Kikivespa![]()
quindi tutti i problemi sono andati via???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
quello della frizione si! mentre non ho ancora messo a posto la cordina del freno davanti...
non l' ahi agganciata o registrata???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
mi manca quella boccolina su cui appoggia la cordina del freno davanti sul manubrio
capito,la capocchia della corda!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ecco esatto e poi devo credo devo cambiare corda e guaina perchè si sono rovinate li vicino al manubrio visto che non stava ferma.
e non le hai cambiate durante il restauro???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
certo però l'avevo messa senza la capocchia perchè non c'era prima però così facendo dopo una decina di frenate la guaina non stava nel fermo e la leva del maubrio l'ha tirata dentro rovinandola.
prendila da una vecchia bici,va bene
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
da noi li vendono,ma in buste da minimo 250 pezzi!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
freno sistemato.
ora manca solo bordoscudo, revisione e assicurazione!
ho montato provvisioriamente il padellino per fare la revisione. poi l'assicuro, un po' di rodaggio e go!
comunque in questi giorno devo fare un salto in motorizzazione perchè sul libretto alla lettera D e alla lettera E (telaio) c'è scritto:
(D) PIAGGIO VESPA 50 V5B
(E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri)
e quindi non indica il v5b3t.
dovrebbe essere:
(D) PIAGGIO VESPA 50 V5B3T
(E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri)
oppure
(D) PIAGGIO VESPA 50 V5B
(E) V5b3T94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri)
continuano a fare errori cristo, prima era il numero di telaio sbagliato, poi adesso noto questa mancanza. adesso ora che troveranno il librettino vecchio ne passerà di acqua sotto i ponti!