da aprile ai primi di settembre ne ho fatto quasi 7000....... lo so perchè ho fotografato il tachimetro prima della partenza verso norcia.....e poi quando si è fermata causa inchiodata.... mediamente in un anno 9/10000
![]()
da aprile ai primi di settembre ne ho fatto quasi 7000....... lo so perchè ho fotografato il tachimetro prima della partenza verso norcia.....e poi quando si è fermata causa inchiodata.... mediamente in un anno 9/10000
![]()
per ora pochi ma buoni, sarò intorno ai 1500-2000 km... purtroppo non ho ancora una large...quindi spesso uso la macchina
Io 2500-3000 tra il PX da battaglia ed il 200, mentre un 500 con la VNB di rappresentanza![]()
Faccio poco più di 10000 chilometri l' anno
L'ho presa 2 anni fa che ne aveva 19mila e ora sono a 23mila. Mi piacerebbe farne di più, tipo viaggetti in estate o roba del genere, ma essendo un 50ino non è proprio l'ideale.![]()
Io la uso solo d'estate per giretti di piacere e faccio solo circa 1000Km all'anno. Quando ho il tempo.![]()
pure io la uso solo in estate, ma ne faccio circa 5.000...e non la uso per andare a lavorare
il mio record è di 9.300 (sempre usandola solo con il caldo), quella volta ci andavo anche a lavoro
quest'anno la sto usando un po' anche con questo freddo, ma per fare poca strada...