Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Consigli per casco nuovo

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Consigli per casco nuovo

sì, il prezzo è un po' alto anche se su internet li trovi a qualcosa meno, che costano più o meno così ma secondo me sono più belli ci sono i Project, completamente in fibbra e sono fatti molto bene, ma come ogni casco ti conviene provarlo, ma prova a guardare qui quanti modelli ci sono
    Caschi jet Arai | Shoei | Airoh | Hjc | Shark | Nolan | X-Lite - Motostorm.it
    ciao

VRista L'avatar di minumie
    Potenza Reputazione
    14

io ti consiglierei di girare un po' di negozi, provare modelloe taglia che ti interessano e poi.. cercare su internet.. ! spendi a volte anche la metà!

Ciao,io per la mia px 150 blu mediterraneo penso che mi prenderò il Bell R/T argento con strisce blu,te lo danno con una bellissima borsa in pelle come portacasco.Inoltre ha la possibilità tramite i bottoni sopra la fronte di attaccarci il visierino o una visiera anni 70 liscia o a bolla,quella a bolla mi fà impazzire.Prova a cercarlo su google "Bell R/T" c'è di vari colori.Al mio negoziante di fiducia gli arrivano in settimana e mi ha detto che ci sono pure i modelli slim,che ti fanno meno testone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •