ciao lucadodo.
il primo annuncio lascialo perdere assolutamente secondo me, come detto da altri non gli darei più di 800 euro visto che è stata riverniciata male sulle magagne già presenti, per giunta di un colore non originale...
prova ne sono le pedane, i cerchi ed i particolare come la forcella che presentano evidente ruggine.
se può interessarti ed hai più o meno questo budget, ti posso mettere in contatto con un mio compagno di vespaclub che ha un senza frecce in vendita qui a verona a 2500 euro. credo che se tratti un 100 o 200 te li toglie pure..
la vespa è davvero perfetta: il motore è conservato (parrebbe mai aperto), i documenti sono i suoi originali (così come la targa) e la carrozzeria è stata restaurata professionalmente del suo colore originale: grigio chiaro di luna.
ha sostituito cavi e guaine, oltre ai cerchi. gomme nuove ma non so se i tamburi sono i suoi risistemati o son stati direttamente sostituiti.
unico neo: è targata napoli e non ha quindi la targa della tua città.
l'ha usata fino a qualche mese fa per fare qualche giretto e ora non so se ha fermato l'assicurazione vista l'intenzione di venderla per acquistare un altro modello.
se vuoi ti do il contatto in MP, altrimenti ti mando un saluto
p.s. è un p125x