Originariamente Scritto da
gluglu
Ho fatto qualche foto. Non ho il telefono con me. Domani le carico, spero di ricordarmi.
Sono andato sabato mattina, sono passato a fare un saluto e due piacevoli chiacchere con Morgana.
L'ho girata velocemente dalle 9 alle 14, più una passeggiata che altro. Ho notato che molti "espositori", si trovavano negli stessi posti della scorsa edizione, molta roba era la stessa.
Non so se è una mia impressione ma non ho notato una grande affluenza. Molti spazi erano vuoti. Mi è sembrato che ci fosse poca gente che faceva acquisti. Molti passeggiavano e curiosavano come me.
Dai soliti noti, non ho visto la solita coda chilometrica di gente con la lista della spesa in mano e scatoloni pieni di ricambi. E' anche vero però, che ci sono passato molto velocemente e non ho osservato con particolare attenzione.
Ho comprato alcuni ricambi usati, credo di averli pagati il giusto, ma d'altronde scavare nella "ruffa" non ha prezzo

. Sarà che ho preso roba di scarso valore, nulla di particolare, fatto sta che sono riuscito a trattare bene i prezzi, o forse non stavano facendo grossi affari...
Vespe belle non ne ho viste un granchè, ho chiesto qualche prezzo quà e là, sempre esagerati. Quanto trattabili però non saprei dire, non avendo interesse non ho approfondito.
Sbaglio o c'erano parecchi Ciao in vendita? Qualcuno ci ha fatto caso?