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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io ho messa quella classica che si mette per il gt, il lavoro l'ho fatto a settembre e per ora fa ancora tenuta
ok grazie a tutti! Luca i nostri cilindri son fratelli
, non gemelli perchè hanno lavorazioni un po' diverse..
comunque cercando in rete ho visto che c'è chi mette pasta rossa, chi mette una pasta apposita per marmitte e chi ci mette un lamierino sottile di alluminio o rame per fare spessore..io a casa ho la pasta rossa perciò per prima cosa farei quello sperando che duri un po', su un altro forum mi pare che l'aveva consigliato anche Mega..
ma in pratica smonto la marmitta, pulisco le superfici di contatto e metto la pasta nell'interno della marmitta poi rimonto e quella in eccesso fuoriesce, mega consigliava di lasciare la vespa ferma per una giornata dopo averla messa..
ma può essere quella la causa dei miei problemi di carburazione??
credo proprio di no, il problema di carburazione va risolto sul carburatore
infatti i problemi sono (o forse erano, ho messo la pasta e richiuso) minimo che a volte restava accelerato, ed era magra anche a tutto aperto, faceva bei buchi in prima e seconda quando si spalancava bruscamente il gas..
oggi lascio che si solidifichi bene la pasta e domani la accendo e vediamo se è cambiato qualcosa..
mi sembrava avessi carburazione grassa.
Fai sapere come va