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Discussione: ulteriore passo su pinasco ghisa

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    abbiamo lo stesso GT con tutti gli stessi problemi , non so se sia la cosa esatta ma di certo la più economica.
    Io ho risolto così
    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    E non si deteriora col calore?
    Anch'io ho un piccolo ma fastidioso trafilamento li.


    Gg
    Bhè se è normale pasta rossa probabilmente si, ma vendono quella adatta per marmitte. L'ho vista usare più volte nelle espansioni e pare fungere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    io ho messa quella classica che si mette per il gt, il lavoro l'ho fatto a settembre e per ora fa ancora tenuta

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    ok grazie a tutti ! Luca i nostri cilindri son fratelli , non gemelli perchè hanno lavorazioni un po' diverse..
    comunque cercando in rete ho visto che c'è chi mette pasta rossa, chi mette una pasta apposita per marmitte e chi ci mette un lamierino sottile di alluminio o rame per fare spessore..io a casa ho la pasta rossa perciò per prima cosa farei quello sperando che duri un po', su un altro forum mi pare che l'aveva consigliato anche Mega..
    ma in pratica smonto la marmitta, pulisco le superfici di contatto e metto la pasta nell'interno della marmitta poi rimonto e quella in eccesso fuoriesce, mega consigliava di lasciare la vespa ferma per una giornata dopo averla messa..
    ma può essere quella la causa dei miei problemi di carburazione??

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    credo proprio di no, il problema di carburazione va risolto sul carburatore

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti ! Luca i nostri cilindri son fratelli , non gemelli perchè hanno lavorazioni un po' diverse..
    comunque cercando in rete ho visto che c'è chi mette pasta rossa, chi mette una pasta apposita per marmitte e chi ci mette un lamierino sottile di alluminio o rame per fare spessore..io a casa ho la pasta rossa perciò per prima cosa farei quello sperando che duri un po', su un altro forum mi pare che l'aveva consigliato anche Mega..
    ma in pratica smonto la marmitta, pulisco le superfici di contatto e metto la pasta nell'interno della marmitta poi rimonto e quella in eccesso fuoriesce, mega consigliava di lasciare la vespa ferma per una giornata dopo averla messa..
    ma può essere quella la causa dei miei problemi di carburazione??
    SI, puo' essere anche quetsa la causa di preblemi di carburazione.

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    SI, puo' essere anche quetsa la causa di preblemi di carburazione.
    sono stato subito corretto ...
    Se fosse dovuto allo sfiato dello scarico al massimo non dovrebbe avere problemi di carburazione magra ?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    infatti i problemi sono (o forse erano, ho messo la pasta e richiuso) minimo che a volte restava accelerato, ed era magra anche a tutto aperto, faceva bei buchi in prima e seconda quando si spalancava bruscamente il gas..
    oggi lascio che si solidifichi bene la pasta e domani la accendo e vediamo se è cambiato qualcosa..

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: ulteriore passo su pinasco ghisa

    mi sembrava avessi carburazione grassa.
    Fai sapere come va

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