allora i cavi non sono.
ho notato una cosa però che in due fà lo stesso rumore sia in prima che in seconda ma non in terza mentre se sono da solo fà quel rumore solo in prima e a giri ancora più alti e mentre vado senza gas ma alla stessa velocità non lo fà.
potrebbe essere un problema di frizione che è da cambiare o l'olio che ho cambiato poco tempo fà ?
poi dando di pedalina ho notato una perdita di pressione è grave XD ?? anche perchè ho cambiato le fasce da poco
impossibile ne audio ne video perchè il rumore lo fà ad alti giri e si sente solo il rombo della vespa e non il rumore che si sente .
provo a fare qualcosa per risolvere oppure vado da un meccanico ?
e ma se non sai da che dipende c'è poco da fare, non improvvisarti... ma è rumore metallico tipo qualcosa che batte? perchè ripeto posson esser mille cose..
si è un rumore metallico e batte costantemente come se ci fosse qualcosa di fisso che ad ogni giro della ruota sbatte, solo ad alti giri. se sono da solo lo fà in prima mentre se vado in due lo fà anche in seconda e sempre ad alti giri per questo pensavo alla frizione che quando sforza di più slitta e fà quel rumore .