Ecco qua 1931, 1932 e 1933... Ho anche trovato 1929 e 1930, le immagini purtroppo sono però un po' da "interpretare", visto che alcune scritte non riesco a decifrarle... pian piano ci proverò...
![]()
Ecco qua 1931, 1932 e 1933... Ho anche trovato 1929 e 1930, le immagini purtroppo sono però un po' da "interpretare", visto che alcune scritte non riesco a decifrarle... pian piano ci proverò...
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie!![]()
ci mancherebbe! mi spiace che non siano precisissimi ma questi sono più difficili da replicare, soprattutto per quanto riguarda lo stemma reale...
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come promesso ecco 1929 e 1930 (e 1932, nello scorso avevo fatto un errore)...
Ho preferito fare le scritte in grgio anziche puntinate perchè altrimenti le scritte non si leggevano... se invece aumento la texture dei puntini non riesce a salvarmi l'immagine percjè sfora dai limiti di dimensioni... mi spiace, accontentatevi di queste ;)
![]()
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
continuo ad aggiungere.....
![]()
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
eccone qua di freschissimi! poco utili per le vespe (tranne l'ultimo, che mancava ancora alla mia "collezione") ma van bene per altri mezzi...
![]()
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]