Ragazzi, oggi è un giorno bellissimo, ho raggiunto il mio obbiettivo, avere una faro basso e ho avuto la fortuna di trovare questa proprio nella mia città e a un prezzo secondo me buono anzi visto i prezzi in giro direi buonissimo.
Veniamo alla vespa, restaurata 16 anni fa di carrozzeria e di motore a percorso circa 200 km e gira come un orologio, in questi anni è stata trasportata con furgone per esposizioni e vari raduni quindi qualche segnetto c'è ma gli danno un che di vissuto.
La particolarità di questa vespa è quella di essere registrata al Vespa Club Italia con targa oro 1* CAT.(il sogno di ogni vespista) poi è stata richiesta e trattenuta per 1 mese dalla piaggio dove è stata fotografata e presa d'esempio per restauri di vespe dello stesso anno, infatti questa vespa è quella che si vede nella rivista vespa tecnica e nel sito vespa club italia.
Potrei risultare un pò presuntuoso però cercate di capirmi sono al settimo cielo e in famiglia non c'è nessuno che mi da un pò di soddisfazione,anzi ho subito preso del "cre.tino" da mia moglie.
Sono ben accetti commenti sulla vespa anche negativi ma non smorzate troppo il mio entusiasmo.
ahh dimenticavo targa e libretto originali e ben tenuti, passaggio fatto al volo.