................vediamo se ci riesco.
OKK !![]()
................vediamo se ci riesco.
OKK !![]()
capito, avevo visto l'annuncio in giro
Bella l'avevo vista anche io su subito.it, di lavoro da fare ce n'è ma non mi sembra messa malissimo. Si può provare di tentare un conservato per godersela quest'estate. Non aver fretta di verniciare.
L'altro giorno mi sono lasciato scappare un'et3, completo, smontato da rimontare, completamente verniciato con colore originale, motore revisionato, grigio metallizzato ad euro 1500.
Mi sono mangiato le mani perchè sono arrivato secondo...![]()
Che emozione!!! Ho fatto 6-7 km con l'ET3 dopo circa 33 anni!
La cura per la Vespetta purtroppo non può essere leggera ma farò del mio meglio per non alterare nulla rispetto a com'è nata.
Domani comincio a smontarla e romperò sicuramente i marroni ai guru per vari consigli.
Avessi trovato anch'io una già verniciata solo da montare!
Alla prox
Portala al suo splendore mi raccomando....
AUGURI ........
primaveraET3
La Vespetta è pronta per la sabbiatura ma a parte qualche sorpresa comunque risolvibile (vedi foto) mi sa che dovrò accantonare per il momento il mio progetto per problemi relazionali con mio suocero con cui avevo riallacciato i contatti (contro il parere di mia moglie che lo conosce bene) proprio per poter effettuare i lavori nella sua pseudo officina.
Per la sabbiatura sono andato in un azienda (SAVEP) vicino a casa mia dove so che fanno anche Vespe e mi hanno chiesto dai 70 ai 110 euro dipende da quanti pezzi e loro condizioni. Volendo danno anche una mano di fondo antiruggine.
Sono abbattuto a morte e non so proprio cosa fare ma per il momento andrò a prenderla per portarla a casa e valuterò che decisione prendere.![]()