Come posso controllare se ho sbiellato ?
il rumore va aumentando col salire dei giri motore in quanto l'albero va più sotto sforzo e il problema si accentua, in folle dando gas non si sente nemmeno un pò? guarda altri video su youtube di motori sbiellati in moto... questo costante battere mi fa pensare a una sbiellata. Prova a fare un video col passeggero, e questo filma, ci può aiutare a capire fidati.
Potrebbe anche esser rumore di cuscinetti, ma in questo caso sarebbe come un ronzio metallico... è difficile capire serve perlomeno una spiegazione precisa..
[YOUTUBE VIDEO]video-2012-02-25-11-12-39.mp4 - YouTube[/YOUTUBE VIDEO]
questo è il video dove si sente meglio il rumore anche se qui sembra ovattato invece è metallico.
comunque lo9 fà sempre di più anche a giri più bassi ora anche se vedendo gli altri su you tube quel rumore è costante anche se il mezzo è a folle.
verifico smontando il cilindro ?
metto il link del video visto che forse hai avuto problemi a metterlo sul forum video-2012-02-25-11-12-39.mp4 - YouTube
comunque me ne intendo poco di meccanica e non posso aiutarti, ma il rumore è veramente brutto :( (non intendo che il problema sia grave, ma abituato a sentire il SUONO della vespa questo RUMORE è davvero insopportabile!)
allora ho smontato il cilindro e il pistone e fà gioco solo laterale e non su e giù.
quindi la biella è apposto no ??? poi la biella non ha la gabbia a rulli dentro .
solo il volano non viene via sembra quasi la vite storta.
cos'altro potrebbe essere a questo punto ??
a l'olio è un sae 10-40w
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)