Finalmente a casa!!
Ciao a tutti vi presento la mia bella!!!
Era cosi...
Finalmente a casa!!
Ciao a tutti vi presento la mia bella!!!
Era cosi...
Poi cosi....
Per poi un po alla volta.......
Questa sera ultimo ripasso dal carrozziere e finalmente a casa....
complimenti per la tua vespetta pero' la sella è sbagliata
![]()
Favolosa!!! Bella davvero!! Complimenti![]()
Bellissimo colore, la mia è giallo arancio come quella del mio avatar, nel tempo sono riuscito ad affinare il restauro trovando le sue manopole originali e la gemma Siem posteriore perfetta a soli 25 euro.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Bellissima complimenti![]()
![]()
adesso goditela fiiiiiiiiino in fondo
![]()
Complimenti, ne sto reastaurando una anche io, ma la farò rosa Shocking!!
Bellissima, complimenti. A discapito dell'originalità lascerei le manopole biache e messo la sella lo stesso bianca.
Ciao
Complimenti ....molto bella!!!![]()
Bella, davvero bella.
Anch'io ho una 50L ma non l'ho riportata originale: troppi ricordi della mia adolescenza!!!
Durante il restauro, mi incazz...volai molto col meccanico perchè mi montò il bordo scudo che sulla mia L in origine non c'era come del resto la ghiera del faro.
Vedendolo però sulla tua vorrei fare una domanda agli originalisti più esperti: ma sto bordo scudo da che serie hanno iniziato a montarlo?
Dalle special?
Grazie per le risposte e complimenti ancora per il restauro!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Guarda io non sono un esperto, diciamo che guardo, leggo, ascolto e solitamente stò zitto perche di gente che ne sa sempre una in più c'è ne tanta!!
La mia è del 67 ed ha lo stemma Piaggio esagonale, ne ho vista una del 66 conservata e che conservatacon lo stemma rettangolare, la tua di che anno è?
Idem, infatti non sono un originalista e non conosco i particolari, ma mi ricordo com'era prima che, dai miei 14 anni, la trasformassi come si usava allora: in un simil-et3!!!
Sono però sicuro che non aveva il bordoscudo.
La mia è stata immatricolata nel Marzo del 1966, stemma rettangolare.
La vedi qui:
http://old.vesparesources.com/le-nos...et3izzata.html
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao, guarda per quel che so la L (lusso) era quella accessoriata di tutto (listelli in alluminio sulla pedana, cornice del faro, bordoscudo anteriore, contachilometri), a differenza della N (nuova) che non aveva tutto quello che ti ho elencato.
E' possibile che la tua non fosse una L, ma una N?