Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
capisco...il fatto è che prima avevo un 102DR non raccordato,albero originaleHP con anticipo originale , 22\63 , 19 e polini a banana , oltre al volano citato. la quarta la tiravo a fatica e piu' utenti mi hanno detto che oltre all'anticipo originale , la colpa era da darsi al volano...ecco perchè ne volevo uno piu' pesante...scusa davide , ma su questo argomento sono un po' ignorantello perchè non ho fatto mai prove , è solo conoscenza teorica...a tal proposito volevo chiederti se un volano di vespa 50n(89") va bene sulla mia accensione HP...tu hai esperienza in merito???vorrei un volano piu' pesante anche per spalmare meglio la coppia , e riuscire ad ottenere un minimo bassissimo ,cosa che non mi riusciva con il volanoHP(sono fissato coi minimi bassi)
grazie in anticipo davide , e chiedo scusa a devil per l'out topic...
Figurati, non ti devi scusare di nulla!!!

Ora come ora il motore giace mezzo smontato in casa perché mi devo laureare e quindi sto finendo come un matto le ultime procedure e mi sto preparando per gli ultimi esami di conseguenza il poco tempo che ho a disposizione lo dedico alla pk nel senso che devo ancora metterla in strada da quando la possiedo (sto montando i famosi ammortizzatori della questione vespatime) e sto sentendo le varie assicurazioni per evitare l'asi / fmi e poter vedere se mi basta un vespaclub (a quanto ho capito alcune lo fanno tipo quella di mio fratello ), in soldoni sto dedicandomi alla vespa principale ed alle sue magagnucce e al rimetterla in strada, i lavori di smontaggio motore secondario sono momentaneamente accantonati

Tu comunque informati circa l'utilità di quanto pensavi, ossia che potesse tornarti utile un volano come il mio, che magari la questione la puoi risolvere ugualmente senza vari problemi (io non so aiutarti purtroppo)