Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
E perchè dovrebbe esere più grasso?

Credo che il tuo dubbio sullo svuotamento della vaschetta sia lecito ma lascia perdere il tubetto emulsionatore....quqndo se con ilcannocchiale a fine corsa il tubetto non conta
Controlla bene bene il rubinetto della benzina, il giro che ti fa il tubo di collegamento fa quest'ultimo ed il carburatore, la corsa del galleggiante ed il livello in vaschetta.
Monta un rubinetto nuovo magari SIP maggiorato
si ho mescolato un po' di cose scusa, mi spiego meglio...
erano 2 problemi diversi, uno quello del minimo che resta un po' alto e mi è venuto il sospetto dello svuotamento (che tempo fa era molto più grave a causa del tubo troppo lungo e la vespa si spegneva ancora prima di entrare in riserva...ma è un'altra storia...)
e ti ringrazio per il consiglio del rubinetto, spero non costi un occhio..tu l'hai provato, funziona bene?

l'altro problema è quello che accelerando bruscamente in prima e seconda mi faceva dei buchi notevoli, ma ci ho pensato e li fa già prima che il gas sia tutto aperto e quindi mi chiedevo come risolvere, se basta provare ad alzare lo spillo o cambiare il polverizzatore?