quindi è come dicevo io,grazie mille wyatt87 sei molto gentilea presto nuove foto dei progressi
quindi è come dicevo io,grazie mille wyatt87 sei molto gentilea presto nuove foto dei progressi
particolare della forcella assemblata ,le foto le avevo gia messe perchè avevo un problema a trovare la ranella che andava messa sotto in dadone da 22 che tiene a sua volta il dado ferma mozzo ruota,pensate che era incollata al cuscinetto e non l'avevo vista,l'ho detto perchè potrebbe capitare ad altri fate attenzione
piccoli dettagli del montaggio forcella
ma qualcuno sa dirmi cosa sono queste due alette,nello sprint v.non le ho e neanche nel vnb...tra l'altro sono attaccate perfettamente se non fosse che non le ho mai viste penserei che sono originali..
Mai viste quelle alette in nessuna Vespa secondo me sono posticce e da eliminare prima della verniciatura...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
si hai ragione ma ormai la vespa è verniciata ....la scocca ha tutte le asole a posto con i bulloncini,non mi spiego a cosa servissero,forse a rinforzare la tenuta delle pance se mettevi dentro qualcosa di pesante..![]()
a presto nuove foto...ciao a tutti![]()