Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
sul tuo orginale del '48 cosa recita il libretto e cosa e' inciso sul motore?
sarebbe bello sapere se i veicoli ordinati gia' con carrozzino alla fabbrica e dotati gia' in origine degli ingranaggi del cambio e di rinvio (cod.20267 piaggio) vi fosse stampigliata una s aggiuntiva. dai cartacei nelle mie mani non si direbbe.
Allora, sul libretto della mia vespa (libretto originale mai cambiato), c'è scritto: Motore: Serie...........................V!!T .... N. **** (ho messo i due punti esclamativi perchè ci sono due non meglio identificati segni verticali e sulla tastiera del PC non c'è nessun simbolo somigliante.
Il n* "1" è scritto in altre parti del libretto sulla stessa pagina ed è diverso.
Sul motore, al momento, non posso dire cosa ci sia stampigliato perchè la vespa, al momento, non è a casa mia. Aggiornerò il post non appena lo potrò fare, ma non sarà a breve.
Tra le annotazioni, sul libretto, c'è scritto: fattura n* del 30/8/48
Poi c'è il timbro apposto con il datario che indica la data del 11 DIC 1950, mentre nella pagina precedente, c'è la data del 3-2-51 scritta con la stilografica e la firma del Prefetto scritta con lo stesso inchiostro.