Ma sei sicuro che sia una L? per come la vedo io sembra più una R, metti il prefisso del telaio e le prime tre cifre del numero, così possiamo capire meglio.
![]()
Ma sei sicuro che sia una L? per come la vedo io sembra più una R, metti il prefisso del telaio e le prime tre cifre del numero, così possiamo capire meglio.
![]()
Sicuro L allungata già fatta la ricerca anche alla piaggio v5a1t-55**** ... che ne pensi dl colore?
e allora il mozzi e cerchi non sono suoi, sono appunto della R e special prima serie, per il colore l'unico che forse gli assomiglia è l'avorio newyork pia901,mai il tuo tende più al giallo, per la sella ci vuole quella lunga marchiata aquila sul retro senza cinta per il passeggero.
Consiglio togli il tappetino che fà più danni che benefici
![]()
Sì me ne sono accorta anch'io dei mozzi (infatti se qlc li ha disponibili vi prego di contattarmi) e del colore... che sembra un avorio new york ma non è lui xchè come dici tu tende più al giallo; giallo cromo neanche ... xchè più scuro.. bhooo!!! Ma questa sella x quali modelli è stata utilizzata? E xchè consigli di togliere il tappetino?...cmq preserva la pedana no!?! Sono troppo demoralizzata ...![]()
Per i mozzi e cerchi, metti un annuncio sul forum "mercatino compro", per il tappeto... trattiene l'umidità, sfregando sulla vernice la rovina, trattiene i sassolini che si depositano sulla pedana e la rigano... per non rovinare la pedana bastano le strisce pedana di serie
Il monosella con cuscino che monti non erano perl a L che nasceva proprio con la sella che ti ho indicato prima di serie.
![]()
Sei sicuro della sella alcuni dicono che quella lunga veniva montata fino al 67 dopo quella a gobbo!?! Spero di no quella a gobbo è orrida... altra cosetta come è possibile che le abbiano montato questa monoposto triangolare con chiusura a vite nel serbatoio? Hanno montato altro serbatoio? Boh
www.vespanuoro.it/ capoindiano