Vespa rifatta in permuta Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
leggete il testo, ma come può esser che in permuta una vespa vale doppio? ho interpretato male io?![]()
Vespa rifatta in permuta Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
leggete il testo, ma come può esser che in permuta una vespa vale doppio? ho interpretato male io?![]()
mi sa che hai interpretato giusto...... bho...
si vede che per paura di prenderne una fregatura vuole un bene che vale il doppio della vespa..
a parer mio quella vespa 2mila euro nemmeno li vale...massimo darei 900 euro per una roba del genere... anzi non la comprerei proprio... come cavolo si può??????![]()
Poveretto, personaggi del genere mi fanno tenerezza...![]()
Pierluigi.
ehm.... il mio coisolano mica lo freghi cosi'........
quando uno accetta una permuta gli si deve proporre qualcosa che gli serve, non ciarpame.......... ma che si faccia un brodo.........
![]()
Questo è il solito tizio che non capisce niente e crede che basta lucidare un po una vespa per sparare cifre senza senso.![]()
questo non è tanto giusto eh ragazzi!!!![]()
quella vespa la vendeva più di un anno fa... il classico personaggio che pensa di guadagnarci... 4mila euro il suo vero valore??? ahahahha![]()
''barca ho macchina'' non si può leggere ahahah
guarda che almeno il 50% delle persone non ha mai capito a cosa servono le h !
addirittura una volta ho letto un cartello con su scritto:
Cercasi chameriera o una cosa simile...
per non parlare delle dichiarazzzioni,verbalizzazzzioni,autorizzazzzzion i![]()
comunque gli scrivo se vuole in permuta la mia GS![]()
un pazzo.....figurati se cercava di vendere una faro basso.....secondo me la permutava con un elicottero o con due ferrari!!
![]()
io credo che questi inserzionisti vanno spammati all'impossibile, così la prossima volta non metton certi annunci ......se non voglion ritrovarsi la posta elettronica con mille mail inutili da leggere..
guardate il bordo della pedana nella seconda fotosento puzza di antirombo
![]()
mamma che volpe...
se mi risponde al messaggio che gli ho mandato, mamma mamma!!!![]()
la cosa sconvolgente è che molto spesso chi possiede una vespa da anni e si decide a venderla,magari va nel web per capire che quotazione abbia e legge annunci del genere, e dopo non lo convinci che una vespa del genere devi essere fortunato se la vendi a 700/800 euro...
qui in zona non la vende nemmeno per 600 euro quella schifezza... pedana con antirombo, colore e accessori pessimi..
ecco la sua risposta...
ma coddadi....sa cai...calloi tontu...
![]()
cuffia maggiorata con adesivo polini senza cofanino... completo assetto antisgamo insomma