Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Hihihihihihihi....troppo grande TOMMY troppo grande...
primaveraET3
ciao a tutti e scusate per l'assenza, ma io sono cosi che ci posso fare.
Prima di tutto saluto tutti gli amici di VR e tutti quelli che ho conosciuto nella passata edizione dei tre mari.
sicuramente partecipare alla tre mari è una grande soddisfazione ( uno dei più belli tra i raduni ) MA QUEST'ANNO NON PENSO PROPRIO DI ESSERCI, in particolar modo per due motivi ,uno è quello che ho pochi giorni quest' anno a disposizione per andare in vespa e li farò sicuramente in sardegna perchè dovrò essere vicino alla mia famiglia che si troverà li in vacanza ( dai suoceri ).
e il secondo motivo ( chiaramente è il primo per importanza) è che a fine mese diventerò papà per la seconde volta e quindi allontanarmi da casa anche se per pochi giorni non me la sento proprio.
quindi saluto tutti i grandi vespisti e persone che ho conosciuto in questo sito, ci si vede alla prossima!
Federico
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao a tutti. Ho una curiosità riguardo a questo evento.
Ho letto quasi tutti i post degli anni passatima non ho trovato la risposta!!!
Mi sembra di aver capito che il percorso è più o meno segreto fino al giorno della partenza.
Ma per motivi logistici avrei bisogno di un indizio riguardo il tragitto di quest'anno...se possibile: passerete per Matera qust'anno?
Ringrazio in anticipo.
P.S.:se mi "coglionate" ma mi date anche l'indizio non mi offendo!!!!![]()
Ricapitolando quindi, qui avremmo una squadra da completare.
1. "ciccio" Higlander
2. "andrew" Black Baron
3. "suca" Salvba
4. "stilox" Ruggero
5. ..............................
Butto lì: teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento, e in caso contrario lo riempiono d'ufficio "last-minute" Gianni e Maurizio secondo le esigenze organizzative?
Oppure (Ranieri+Gianni+Maurizio) preferite che invitiamo qualcuno subito per completare quanto prima?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!