Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Revisione vespa 50 del 1991.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Revisione vespa 50 del 1991.

Buonasera a tutti,
    ho una vespa 50 del 1991 ferma da qualche annetto ho rimesso tutto a posto l' ho appena ritargata come previsto dalla nuova normativa, nel libretto è stato inserita la voce "da sottoporre a revisione".
    Dove posso farla revisionare ? prima di fare ciò devo assicurarla e pagare relativa tassa di circolazione? scusate ma non sono preparatissimo.
    grazie per l' aiuto

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Revisione vespa 50 del 1991.

Informati presso un meccanico di moto,non tutti hanno la possibilità di effettuare revisione presso la propria officina.Se fai tutto tramite un meccanico al costo della revisione mettici in conto anche un'ora di lavoro per il tempo impiegato.L'assicurazione è obbligatoria prima di mettere le ruote sulla pubblica via ed il bollo lo paghi appena inizi a circolare.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Revisione vespa 50 del 1991.

Cerca sulle pagine gialle "centro revisioni moto" vicino a dove abiti. Ne trovi sicuramente uno
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •