Mi sa che domenica si sta a casa......ilmeteo.it![]()
Mi sa che domenica si sta a casa......ilmeteo.it![]()
....guarda chi c'e' a volte ritornano....
un saluto particolare da un tuo grandissimo fan
.......lo sai chi e' vero?....
![]()
Ciao a tutti, e ciao anche a Michele e a Marcello. Sento odore di gita fuori porta a Palermo..posso venire anch'io?
![]()
...vediamo cosa riusciamo a combinare....e cmq anche se piove vespista e' vespista sempre.....ecco perche quando piove marcello non esce....ti voglio bene.....lo sai ma non posso resistere.....nella peggiore delle ipotesi se domenica piove ci vediamoo in via oreto....andiamo a mettere in moto la special.....e li vediamo veramente cosa succede....
...ciao ale....benvenuto....
michele....ma quanto sei...adorabile!
...........porca
....ho rotto il filo della frizione....che da stamattina aveva gia dato segni di squilibrio......che bello avere una vespa......arivi cmq a casa.....e poi si pensa.....cmq sti
filo e pallino 6 euri e 50
originali dalla piaggio dietro casa....siccome ho la tessera mi dicono te lo montiamo noi ma non ora....domani....questo alle ore 19:00...e gli ho risposto dato che ho un po di confidenza che non ci sarebbe stato prio......cmq lo sconto me lo faccio fare sulle scarpette del cavalletto e gommino leva messa in moto......il soffietto della pompa freno la piaggio non lo fornisce come ricambio.....che
......scusate l'
....
Bene...per me domenica va bene!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io ho le scarpette di metallo...se ti interessa ti faccio un prezzo di favore....giusto giusto per te....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"