Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
aguzzate la vista...

Voglio proprio veder se mi fermano con i sacchetti dell' immondizia per riparare il sacco a pelo se mi dicono qualcosa sulla tanica non omologata...

Dai, credo che nessuno perderebbe tempo a rompere le balle per una cosa del genere...

Io la tanica la uso per i viaggetti di 2/300km,credo l' omologazione della tanica sia l' ultimo dei problemi.

Per le gite "veloci" contenitore di olio per miscela da 1 lt nel bauletto...

Poi come ho gia detto in una vecchia discussione, devo provare un contenitore di succodifrutta da 250ml (=6.25km) da tenere sempre nella ruota di scorta

ciao
Ecco...oggi ho avuto la soddisfazione di utilizzare il sacchettino da 330ml di miscela che ho sempre con me nel vano ruota di scorta...

Sapevo che oggi sarei rimasto quasi a secco ma ho calcolato che grossomodo sarei riuscito ad arrivare a circa 8 km da casa -mi piace rischiare- (con la riserva faccio 43km circa...).. e tac. puntualmente mi muore dove avevo grossomodo previsto.

Grazie pero al mio sacchettino da 330ml sono riuscito ad arrivare,deviando poiche sul mio percorso non ce ne sono, al distributore piu' vicino... (mannaggia un pò era evaporata e quindi non ero sicuro di poter arrivare fino a casa...)

Comunque sono soddisfatto per aver verificato l' utilità di tale "optional".

Saluti.