ok buona fortuna!!
![]()
ok buona fortuna!!
![]()
Non aquistare una finta special a quel prezzo. Non avere fretta vedrai che prima o dopo troverai una special come si deve ... se poi ti piace prova a rendere partecipe quello che te la vuole vendere di quello che hai scoperto (ammesso che non ne sappia niente) magari riesci ad abbassare il prezzo. Questa è la mia opinione!
per quella che devi andare a vedere oggi,
vai...
è messa molto bene e con tutti i suoi pezzo apposto...
e a un buon prezzo...
![]()
stasera finalmente riesco a vedere la vespa dell'annuncio sopra citato, vi aggiornerò sull'esito![]()
Ragazzi ieri sera finalmente ho avuto la possibilità di visualizzare la vespa, non è messa male, anzi........è un buon conservato.
Ho cercato di tirare sul prezzo ma niente, non scala nemmeno di 50 euro
comunque ci penso un attimo perchè con 200/300 euro in più ho visto annunci di vespe già restaurate e iscritte al fmi, così mi evito sbattimenti vari.
Domanda:
Se dovessi acquistare una vespa già iscritta al registro storico, come faccio per passare l'iscrizione del fmi dal vecchio proprietario a me?
Basta fare una comunicazione o devo rifare nuovamente l'iscrizione con il rinvio delle nuove foto e spese da affrontare?
Grazie in anticipo
Qui dovresti trovare qualcosa,ma non so aiutarti molto su questo argomento.....
http://old.vesparesources.com/pratic...ominativo.html
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE