Eccola! e' arrivata la settimana scorsa ma posto solo ora le foto... evitare battute mezzo ex-anas o ex-rete gamma grazie!!! a proposito, qualcuno sa darmi i parametri di carburazione su 16/10 e cc75, con marmitta originale? grazie!!!
Eccola! e' arrivata la settimana scorsa ma posto solo ora le foto... evitare battute mezzo ex-anas o ex-rete gamma grazie!!! a proposito, qualcuno sa darmi i parametri di carburazione su 16/10 e cc75, con marmitta originale? grazie!!!
bella! la pk-s è propio una bella vespa...anche il colore non mi dispiace anche se un po fantasioso (parla quello che la ha fatta azzurro-turchese fluo!)
Davvero, davvero bellina!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
mi piace un sacco quel colore!
Molto carina! Io sono alle prese con una XL2 del 1990. e anc'i'o l'ho fatta arancione e credo che avro qualche problema a rimontarla. Caso mai ti contatterò. Per eventuali pezzi controlla il negozio Ebay "BICASBIA" Ho trovato molte cose e a prezzi più che accettabili. Provare non costa nulla...
per la carburazione prova a stringere a zero la farfalla di carburazione e poi svitala 2 giri e mezzo, cosi dovrebbe andare
Davvero carina...uguale alla mia tranne il colore e l'anno...la mia è 1985. Ti darà soddisfazioni!!!
Dunque, l'arancione (ne ho un campione) dovrebbe essere il Piaggio 938. Per la carburazione provero' domani, altrim. ho già acquistato il collettore da 19 mm...