Un saluto a tutti sono Francesco dalla provincia di firenze, è da circa sei o sette mesi almeno che seguo giornalmente il sito, ed oggi ho deciso di presentarmi.
Io le vespe da ragazzo non le ho mai avute, stò in collina, ed a quei tempi utilizzavo moto fuoristrada.....ma i miei amici avevano la Vespa, Gianni in particolare, avevano "ereditato" dallo zio una vespa faro tondo degli anni 70, riverniciata di rosso per farla andare più forte!! e sono sempre rimasto con la voglia di averla una anche io.
Guardacaso, a 36 anni suonati, dopo aver venduto l'R6 per la nascita della mia primogenita, ed avendo saputo che l'amico Gianni la sua vespa l'ha REGALATA ad uno sconosciuto, mi si è riaccesa la voglia, e mi sono comprato una special blu del 1981 con la promessa di rimetterla a nuovo comprandola senza documenti da ebay e facendola spedire da Brindisi!.
Avendo milto poco tempo libero fuori dall'attività lavorativa (praticamente ridotto alla sola Domenica) invece di cominciare a rimmettere la special, ho voluto levarmi un'altra soddisfazione e mi sono fatto l'ET3, questa volta con documenti originali, di buona conservazione (me lo direte Voi prossimamente).
Prossimamente, se mi sarà concesso, vi posterò alcune foto dei miei due mezzi, che se per ora non posso restaurare per motivi di tempo ma servono a far divertire le mie nipoti e figlia/e, e mi colmano andandole a trovare i garage, le malinconie dei tempi passati che furono.... e che tempi!!!
saluti a tutti
Francesco