continua a dirmi che e malossi, l albero, penso pure io sia un pinasco,e corsa 57 come l originale,
la candela ha un bel maroncino,non e bianca, con il 130 sputa indietro parecchia benzina,ed il motore in pochi km mi diventa lercio con il 130 ,
lo so che il malossone ha bisogno di un bel carburatore,piu altri lavoretti per farlo rendere,e gia tanto che ho fatto la raccordatura travasi, ma non mi va di rinunciare al miscelatore, che oltretutto e uno dei pochi che funziona a dovere, moltissimi hanno avuto parecchi problemi, con il mix, il mio gira dal 1982, ovviamente e stato pulito l ultima volta che ho rifatto il motore, serbatoio e condotti di pescaggio olio, hai bassi non e un gran che, ma in allungo ........e micidiale sembra non finire mai, ho letto pero che il polini in aluminio, ti da hai bassi e non toglie niente in allungo, sembrerebbe un malosi 210 migliorato e corretto, , e anche vero che il malossi lo pagato piu di 300 euro 3 anni fa, ed era senza testa
, infatti ho montato una testa tonazzo ricalcolata per malossi 210, in quel periodo
![]()