Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ma dovrebbe essere così in un forum di appassionati!!!

Anch'io ho acquistato più cose qui su VR e le transazioni sono sempre andate a buon fine, come penso che capiti alla maggior parte degli utenti.
Ma non è sempre così, ci sono "poveracci" che pensano di essere più furbi e sono sicuro che questi non si registrano col loro nome, per questo obbligherei la vendita solo a persone con riconoscimento sicuro.
Le fregature le prendi se paghi cash o ricarichi, perchè se usi pay-pal la fregatura se la prende il disonesto!!!
Comunque dopo un po' che frequenti il forum capisci chi merita e chi è un pagliaccione!!

Altra cosa: Nun me toccate er moderatore Vesponauta che me girano li pallottolieri! sa!!!

Gg

quotone, io sarò stato fortunato, ma mi sono basato su quanto scritto da Gigi per acquistare dai frequentanti il forum e sono sempre rimasto contento, ho trovato persone serie che ringrazio, il mio feedback superpositivo va a Guabixx, oldultras (all'epoca ondultras ), Piero58 e vespa979(che ringrazio pubblicamente perchè non è stato un acquisto ma più un regalo). Il sistema dei feedback mi piace, aumentare i messaggi secondo me non è tanto utile ...