ovviamente con!
ovviamente con!
A me piace piu' senza anche per comodita'
Sarebbe quella di non doverlo smontare esempio per smontare la candela
in piu' non possono fregartelo ma se ti vogliono rubare il motore o qualcosaltro te lo fregano lo stesso
lo svantaggio invece cercatelo...da soli...
ma da una stupidata tirate fuori sempre sto macello
va be e' per quello che questo forum e' divertente
Ma guarda che forse hai freinteso non mi sono mica offeso anzi
ho chiesto e lo svantaggio? volevo andare avanti a scherzare
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io ora ho messo quello con la serratura che e` utilissimo per 2 motivi
1-se hai paura che ti accendano la vespa stacchi la candela e chiudi a chiave !!!
2-e se monti il motore ET3 sulla 50 special dici che non hai la chiave e non ti possono guardare la cuffia !!!!!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io la tengo senza, anche se la mia la chiusura la avrebbe di serie (mitici optional pk-s elestart) per il semplice motivo che la cuffia si raffredda in modo uniforme (non dite che non è vero perchè molte vespe uscivano di fabbrica senza o con grandi feritorie,tipo la U) e poi da una certa grinta ()
scusate ma quindi io che monto il 102 con lo sportello rischio di surriscaldare il motore ???
e` meglio toglierlo ???
Avendo la vespa un raffreddamento a ventilazione forzata, mediante la ventola che spinge l'aria nella cuffia del GT, il fianchetto non influenza la temperatura del motore.
La presenza o meno del portello laterale è solo un fattore estetico, anzi, di gusto, ed ognuno ha i propri gusti (disse il cane leccandosi sotto la coda![]()
![]()
)
Gg
In Vespa da sempre!!!