a questo punto per spendere 1000 euro piu voltura ....... prenditi questa , che e' bella... e soprattutto il prezzo e' trattabile....
Vespa PX125 del 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Asti
ciaoooooooooooo
a questo punto per spendere 1000 euro piu voltura ....... prenditi questa , che e' bella... e soprattutto il prezzo e' trattabile....
Vespa PX125 del 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Asti
ciaoooooooooooo
ANCHE A ME PIACE e anche parecchio pero ne ho presa una da restaurare quest'estate e quindi la lascio a qualcun'altro...... mi tira solo il cul che la mia ha i documenti da rifare perchè e' demolita mentre questa e' in regola e basta lucidare e togliere gli adesivi e torna nuova!!!!..... ma per quello che l'ho pagata, non mi posso mica lamentare!!!!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ieri mi sono preso un px125e conservata a 1550 neuri, le foto sono in "le nostre vespa".![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Questo dimostra che volendo si riesce ancora a trattare
E' presa bene a quel prezzo... soprattutto su internet...
Non considerando le botte didi chi le porta a casa con 3-400€ oggi il "millino" di euro bisogna metterlo in conto anche per un "semplice" px
Continuando a cercare sono in trattativa per un freno a disco del 2000, partiva da 1300€, sono arrivato a 1000€ più voltura...
La ricerca continua...
Già 1300 compresa voltura è um ottimo prezzo.
si il prezzo e' buono... l'ha presa un collega di mio fratello, a breve mi arriverà in garage per fargli un po di manutenzione ordinaria e forse montargli un 180.... cosi mi ha chiesto il proprietario, comunque farò un po di foto e poi ve la farò vedere
Il freno a disco è andato proprio ieri...
1200 volturato mi ha detto
Per i curiosi era questo comunque:
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Torino