altra domanda.
č giusta la combinazione 60 54 per la prima e seconda e 22-16-10 per il multiplo?
altra domanda.
č giusta la combinazione 60 54 per la prima e seconda e 22-16-10 per il multiplo?
scusate un'altra domanda. ho cambiato tutto e sto richiudendo. mi avanza una fascia elastica della grandezza di quella che vā nel cuscinetto dell'albero motore.
per caso vā nel cuscinetto, verso la parte interna del carter, dell'albero del cambio?? lo chiedo perchč ho k'albero tutto montato e prima di smontarlo vorrei avere la conferma .
Non ho capito la domanda, perō tu hai guardato qua?
Smontaggio del cambio
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sisi seguo quel sito per il rimontaggio.
comunque quella sopra gli ingranaggi l'ho messa, anche quella su un cuscinetto dell'albero e quella piccolina del lato frizione . me ne rimane fuori una che non mi ricordo dove vā messa.
se il ringrosso delle prese per le pinze č verso l'esterno č del cambio (internamente č liscio e perfettamente circolare)
se il ringrosso delle prese per le pinze č verso l'interno č di una sede cuscinetto
(albero motore o campana) - esternamente č liscio e perfettamente circolare
sisi mi ero scordato quello del cuscinetto della campana.
ora ultimo problema prima di mettere il motore in moto .
ho il volano smontato e al suo interno non mi ricordo dove vā attaccato il filo rosso che poi esce dal volano e si attacca sulla scatole esterna .![]()
Ma hai dissaldato il cavo dallo statore?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
nono il cavo con il finale una rondella che vā messo dentro una vite. ci sono solo due cavi cosi nello statore. uno che parte dall'interno dello statore e vā attaccato sopra le puntine con una vite e l'altro partre dai fili esterni 22 collegati ai cavi di rame mentre quello rosso non so dove vā collegato.
(bello il linguaggio tecnoco č)
Forse sono io che non ho ben presente com'č fatto lo statore ma sinceramente non ho capito
Riesci a mettere una foto?