Anima pia in arrivo!25.25mm la ghigliottina e 25.5 la sede del carburo misurato su shbc 19 e su shbc 18/16 usati poco.
ecco la mia anima piagrazie psycovespa!!!! quindi con la sede ci sono anke la mia misura 25.5, mentra la ghigliottina che c era misura 23, e quella ke ho comprato e che non entra misura 24.5, quindi ancora non ci sono, pero un piccolo sospiro di sollievo lo tiro perche almeno so ke la sede non è consumata,...mo il problema è trovare codesta ghigliottina
comunque grazie ancora per la disponibilità
![]()
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Vuoi anche il codice stampato sulla ghigliottina e lo spessore?Sono solo altri 36 scalini ma visto il mio peso un po di movimento mi fa bene![]()
Sul 19 shbc monto la numero 10569.1 spessore 4.9mm
Sul 18/16 la numero 10569.3 spessore 4.9mm
Sul 19 shb monto la 7938 1 che è larga 23mm e quindi ti ha venduto un 19shbc con ghigliottina shb...un genio!
non mi dire cosi che rosico...è proprio un utente di questo forum...ecco perche mi aveva un fatto un prezzo basso...comunque sei stato molto gentile ora girero un po per trovarle anche se credo sia difficile xke dove abito io c è solo un negozio e fa certi prezzi che ci vuole il mutuo...su internet dove potrei trovarle?sapete qualcosa?
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!