Dai facci vedere un po di foto![]()
Dai facci vedere un po di foto![]()
sicuramente non appena divento il proprietario del px inseriro' un book fotografico del mezzo....non vedo l'ora...
un consiglio, ma dite di portarla da qualcuno che si occupa di motori vespa per fargli fare una messa a punto o la uso cosi' e se vedo che qualcosa non va la faccio controllare poi? ho anche intenzione di ciffarla un po', ma solo dopo vostri consigli a seguito delle foto!!
ps. inizio a farmi prendere dal "panico" per fare la miscela, mi consigliate di comprarmi un misurino polini (visto su ebay)?aspetto anche consigli su un buon olio sintetico o semisintetico....
Allora io avevo il 200 fino a qualche giorno fa, quindi ti dico di far controllare la carburazione, ma solo se c'è qualcosa che non va. Per l'olio prendi i flaconi alla piaggio, sono già graduati; l'olio castrol o bardahl sintetico per il px200.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
allora la faro' provare a chi magari di vespa se ne intende cosi' sapra' dirmi sul da farsi...la vespa e' ferma dall'anno scorso, accesa per la seconda volta l'altro giorno (quando l'ho provata)...per accenderla dopo un po' che e' stata ferma gli ha dato (padrone attuale) sette/otto colpi, normale?poi una volta spenta si accendeva al primo colpo...grazie per il consiglio sui flaconi e olio!
ciao
se non ha il mix devi avere un misurino o i flaconi di olio con il misurino interno.
io ai tempi avevo preso il misurino da cucina, ma si scioglie un po con l'olio.... meglio uno specifico.
per i controlli fai giusto fare un giro a chi conosce sto motore, ma se non ha problemi non fare niente di che.
magari se proprio ci tieni cambia la candela...
é normale che se ferma da tanto ci metta un po ad accendersi.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
e dopo quasi un parto di 9 mesifinalmente pochi minuti fa ho fatto l'autentica sul CdP e dopo volo al PRA per chiudere la pratica del passaggio di proprieta'!!!!
Sabato andro' a ritirarla perche' lo "scambista" fino a sabato non riesce e dopo di che' non mi resta che sgasare.....![]()
complimenti......e goditela...... a breve vedremo tuoi nuovi post che descrivono le emozioni che ti da.... ne sono sicuro.....
![]()
![]()
e adesso, appena possibile fotine!!!
occhio, all'inizio prendi mano che la guida di un PX non ha niente a che vedere con uno scooter!
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian