Risultati da 1 a 25 di 350

Discussione: Guida per LED di posizione e stop

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di spargisale
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Guida per LED di posizione e stop

Ciao ragazzi, mi sono letto dalla prima all'ultima pagina questo post, ma con tutti sti termini ho capito ben poco. Io ho una vespa px150 arcobaleno del 1985, per cui credo sia a 12 volt, senza batteria (a corrente alternata da quanto ho capito) ora, visti gli schemi postati nelle pagine precedenti, non ho capito quale può fare al caso mio. La mia idea era quella di mettere tutte luci a led in:
    Faro anteriore per la posizione
    Faro posteriore per la posizione
    Faro posteriore per lo stop
    Faro posteriore per luce targa
    Eventualmente la lucina che illumina velocità, km ecc...
    Ancora più eventualmente, le frecce

Quello che vi chiedo (se possibile) è uno schemino ed eventuali componenti da comperare, io non ne capisco niente ma ho un amico che ne capisce per cui credo che una volta che ho il necessario, mi dia una mano lui a fare tutto
    P.S. per la mascherina posteriore ho quella di serie colorata di rosso, non quella a vetro trasparente.
    Vi ringrazio tantissimo!!!

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Guida per LED di posizione e stop

Citazione Originariamente Scritto da spargisale Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono letto dalla prima all'ultima pagina questo post, ma con tutti sti termini ho capito ben poco. Io ho una vespa px150 arcobaleno del 1985, per cui credo sia a 12 volt, senza batteria (a corrente alternata da quanto ho capito) ora, visti gli schemi postati nelle pagine precedenti, non ho capito quale può fare al caso mio. La mia idea era quella di mettere tutte luci a led in:
    Faro anteriore per la posizione
    Faro posteriore per la posizione
    Faro posteriore per lo stop
    Faro posteriore per luce targa
    Eventualmente la lucina che illumina velocità, km ecc...
    Ancora più eventualmente, le frecce

Quello che vi chiedo (se possibile) è uno schemino ed eventuali componenti da comperare, io non ne capisco niente ma ho un amico che ne capisce per cui credo che una volta che ho il necessario, mi dia una mano lui a fare tutto
    P.S. per la mascherina posteriore ho quella di serie colorata di rosso, non quella a vetro trasparente.
    Vi ringrazio tantissimo!!!
    Ciao, c'è qualcuno che puo rispondere a questa domanda, sarei interessato anche io.
    Grazie.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •