Salve a tutti,è da così tanto tempo ke seguo questo forum senza mai scrivere ke non ricordo se mi sono gia presentato o meno,quindi lo faccio di nuovo...o per la prima volta...???
Mi chiamo Gianluca,sono di Napoli e ho una px125 dell 84 con la quale ho la fortuna di passare taaaanto ma tantooo tempo e tantiiii e tantiii km perchè facendo il postino ci giro tutta la giornata...a tal proposito volevo chiedere un aiuto...:devo cambiare il tamburo posteriore alla mia ''piccola'' e non volendo spendere tantissimo per quello originale,ho chiesto al mio rivenditore di fiducia una alternativa valida,e lui mi ha dato tre marchi differenti:''F.A. Italia,C.I.F. ed RMS...qualcuno potrebbe aiuatrmi nel consigliarmi uno di questi tre marchi?Oppure,dato ke percorro circa 150 km al giorno sulle strade di Napoli,mi conviene spendere in più ed optare per l originale? Ringrazio tutti e complimenti per il forum
P.s:mi scuso se ho sbagliato una qualsiasi cosa nell inseimento di questa discussione ma non so ancora bene come si fa!