24 - 25 ROMA - XXIII edizione di Millennium Expo, Roma ippodromo Tor di Valle,
Mostra scambio auto, moto, ricambi d'epoca - Benvenuto in Millennium Fiere
Mi hanno informato ora, dovrebbe essere grande, con molti appassionati di vespe.
24 - 25 ROMA - XXIII edizione di Millennium Expo, Roma ippodromo Tor di Valle,
Mostra scambio auto, moto, ricambi d'epoca - Benvenuto in Millennium Fiere
Mi hanno informato ora, dovrebbe essere grande, con molti appassionati di vespe.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
prox settimana!!!
vediamo se riesco a farmi un giro :D
prova
Chi è che vuole andare?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ci sarò quasi sicuramente!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
io mi sa che salto.... sono stato a sora e ormai è rimasto praticamente solo lo scarto... prezzi alle stelle pure dei pk pochi restaurati (male) marea di rottami inguardabili soliti commercianti con prezzi alle stelle dalla qualità infima
tra prezzo del biglietto e prezzi dei ricambi se non si cerca nulla di non particolarm raro (ma solo nella speranza di trovarlo perche di raro ad es a sora nn c'era nulla) conviene ordinare da sip
Salto anche io.....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
sabato mattina vado sicuramente fino a dopo pranzo![]()
Io forse ci vado, quanto costa il biglietto d'ingresso?![]()
allora? come è stata?
Quoto il colonnello....ormai queste fiere sono diventate un mondezzaio, sempre gli stessi venditori con le solite casse piene di ruggine!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
spiace sentirvelo dire.... "purtroppo" sono stato un buon profeta...![]()