[YOUTUBE VIDEO]DakncqB-1t8&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Quanto vorrei vederli live...purtroppo non avendo vissuto gli anni d'oro della musica ho potuto vedere ben poco dal vivo...
[YOUTUBE VIDEO]DakncqB-1t8&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Quanto vorrei vederli live...purtroppo non avendo vissuto gli anni d'oro della musica ho potuto vedere ben poco dal vivo...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Pensavo proprio allo spot della Lambretta quando ho sentito la notizia alla radio...
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
[YOUTUBE VIDEO]The Doors - Riders on the storm - YouTube[/YOUTUBE VIDEO]
Glenn Gould plays Bach Prelude in C Minor - YouTube
Genn Gould. La sua musica viaggia nello spazio in rappresentanza del genere umano.
Poi in questo preciso momento sto ascoltando l'intramontabile ... mad world..
Mad World - Gary Jules video Originale - YouTube
AC/DC Back in Black!!
AC/DC Back In Black - YouTube
Se non riuscite a lavorare...
Metallica-Enter Sandman Official Video 1991 [HD] - YouTube
e poi....
Mudvayne - Dig - YouTube
@ case93
Non sai cosa ti sei perso!Io la prima volta li ho visti nel 1989 grazie a mio fratello(12 anni io e 23 lui all'epoca) a Baveno sul lago maggiore mentre eravamo in vacanza con tutta la famiglia.Fanno parte della mia vita da quando ero piccolo ed ancora sono i miei preferiti.
beccatevi questo capolavoro dei CSICSI - In viaggio - YouTube
Ŧ A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion ŧ
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
o questa! da pelle d'oca... la preferisco perfino a quella di battiato
[YOUTUBE VIDEO]egw8eD0Litk[/YOUTUBE VIDEO]
Ŧ A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion ŧ
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
esattamente ORA,
ho appena tirato fuori il mio cd di hit mania dance del 2001...
![]()
non sono il tipo che, quando muore qualcuno, diventa, in un attimo, un ossesso condivisore di contenuti su facebook e simili. ma in questa discussione non possiamo non dedicargli un ricordo, a lui, che fin da bambini ci ha fatto cantare nelle auto dei papā con le cassette, che ha scritto meraviglie anche per altri artisti. ed č per questo che voglio dedicargli un ricordo personale, che risale all'estate del 2000, quando comprai il disco d'esordio degli Stadio (dell'82), band che desideravo conoscere, che mi era piaciuta per le colonne sonore dei film di Verdone. presi Stadio senza sapere che quell'album mi avrebbe accompagnato per sempre. senza sapere che alcuni dei pezzi di cui poi mi sarei innamorato li aveva scritti lui.
[YOUTUBE VIDEO]H9RDPBPi208[/YOUTUBE VIDEO]
E per gli scoppiati&fulminati due capolavoriFranchino - Bonshan-Khan - YouTube e mentre scrivo inizia questaSpacefront - Strange - 1996 - disco storia progressive 90' - YouTube magici 90...bei tempi!
[YOUTUBE VIDEO]XArSVg3KOuk&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Mi piace troppo quell'Italianeggiante e rozzo 'CI CI CI PPI'
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Wyclef Jean Ft Missy Elliot- Party to damascus - YouTube
Bello questo pezzo...mi č sempre piaciuto!!!!!
Stamattina la sveglia č con loro KLF - Last Train to Trancentral HD (sNEaKY uPLOaDeR miX) - YouTube
Motörhead - Enter Sandman
Anche il pių coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciō che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
[YOUTUBE VIDEO]b3ZB4cuzMdI[/YOUTUBE VIDEO]
Anche il pių coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciō che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
si conosco la versione metallica, questa invece no
ancora meglio coi sabbath, va beh ho capito, mi rimetto le cuffie che mi hai stimolato l'ascolto![]()